martedì 5 agosto 2008

un raggio anche per me













Ero seduta nel bosco...ho alzato lo sguardo al cielo ma le fitte foglie degli alberi mi impedivano di ammirare interamente l'azzuro del cielo di oggi. Ho cercato di liberare il mio sguardo girando la testa e cercando un angolino libero...improvvisamente mi ha colpito un raggio di sole...mi ha abbagliato e così sono stata costretta ad abbassare lo sguardo per ricominciare a vedere.


In quegli attimi ho rivissuto i momenti che sto vivendo...non riesco a vedere...mi sforzo di fare chiarezza ma qualcosa mi impedisce di vedere il cielo. Oggi però il raggio di sole mi ha colpita, è stato sottile, lieve, ma mi ha dato sicurezza. Non importa se non era il raggio che stavo cercando...se forse non era la risposta immediata a quello che volevo...ma forse è da questo raggio che devo iniziare.

Nessun commento: