mercoledì 9 gennaio 2008

mi aggiungo anch'io

E' da un pò che penso di aprire un blog tutto mio, di avere uno spazio in cui scrivere e comunicare ciò che voglio e nel modo che a me piace...fino ad oggi ho sempre rimandato, un pò per mancanza di tempo, un pò perchè vorrei abbellirlo, ma tanto ho capito che se aspetto di renderlo definitivo va a finire che non lo apro più. E quindi oggi finalmente mi sono decisa a far parte del mondo dei "bloggettari". Sicuramente in corso d'opera farò delle modifiche per renderlo più bello e più accogliente.
Chiedo scusa a chi resterà deluso, a chi non piacerà o a chi crederà di trovarci chissà cosa di entusiasmante ma sappiate che questo è il mio spazio e quindi lo gestisco a modo mio.
baci baci
Saretta

2 commenti:

mariottino ha detto...

ciao saretta....e così qst è il tuo nuovo blog.....che dire.....beh, sono davvero onorato di essere il primo a lasciarti un commentino....forse non dovrei nemmeno essere il primo....vabbè, ti faccio i miei complimenti per l'apertura di qst tuo nuovo "spazio"....e ti auguro di ricevere quante più visite possibili....ciau.
ps. fai bene a dire "questo è il mio spazio e quindi lo gestisco a modo mio"; è la stessa cosa che ho scritto io in uno dei miei interventi...qst spazio è personale e ci scrivi cosa vuoi: brava!
mario

marcoe ha detto...

ciao piccolina...
spero che questo spazio possa capire agli altri almeno un briciolo di quanto sei straordinaria...
ti abbraccio forte
papà