giovedì 24 gennaio 2008

SOFFIA VENTO...SOFFIA....


Ritorno a scrivere dopo un po’ di giorni…chiedo scusa a chiunque abbia visitato il mio blog con la speranza di trovare un post su ciò che è accaduto sabato e domenica ma per me questo è un periodo in cui mi fa male guardarmi dentro, parlare di me…non mi va di parlarvi del congresso momento per momento, tanto chi c’era sa cos’è successo e a chi non c’era non credo interessi….allora vorrei dire soltanto una cosa…a poco a poco sto capendo piccoli ritagli del progetto che il Signore ha su di me…ho capito che questa vita è la mia vita e che cambiare direzione è duro ma se non lo fai sbandi..allora sono pronta a percorrere questa strada, sono pronta a fare tutto ciò che mi dirà perché mai come ora sto sentendo, sto ascoltando, sto capendo… per me il congresso è stato questo, la risposta a questa canzone che non a caso ho ascoltato per la prima volta a Chianciano…il vento ha soffiato su di me…

CERCO LA TUA VOCE
Dove sei, perché non rispondi?
Vieni qui, dove ti nascondi?
Ho bisogno della tua presenza: è l’anima che cerca Te.
Spirito che dai vita al mondo,
cuore che batte nel profondo.
Lava via le macchie della terra
e coprila di libertà.

rit: Soffia vento che hai la forza di cambiare
fuori e dentro me, questo mondo che ora gira,

che ora gira attorno a Te.
Soffia proprio qui
fra le case, nelle strade della mia città.

Tu ci spingi verso un punto che
rappresenta il senso del tempo,
il tempo dell’unità.


Rialzami e cura le ferite,
riempimi queste mani vuote.
Sono così spesso senza meta
e senza Te cosa farei?
Spirito, oceano di luce,
parlami, cerco la tua voce;
traccia a fili d’oro la mia storia
e intessila d’eternità.
rit.
(Gen Rosso)

3 commenti:

mariottino ha detto...

....e se a me interessa ciò che è successo a Troia?? non ti va di "condividere" tutta la gioia, la felicità, i bei momenti che hai trascorso in quel di Troia con coloro che leggono il tuo blog?? sei cattiva però, eh......naturalmente scherzo!!! (forse?ihihihihih)...cmq, rileggendo alcune frasi di questo intervento i miei pensieri vanno alla festa a Troia "Ok Buona!!!" quando durante il Suo intervento il Vescovo disse "il + grande riskio è quello di nn saper correre alcun riskio..."...sono sicuro che il Signore sarà sempre al tuo fianco per accompagnarti nei riski e nelle difficoltà che si presenteranno lungo il percorso che Lui stesso ti ha tracciato....un abbraccio forte forte....

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

jennyèpazza ha detto...

Cara saretta (mia omonima ;-P)
che bello aver scovato il tuo blog (Marco me ne aveva parlato fino allo sfinimento!)
un grande grandissimo in bocca al lupo per questa avventura msacchina, a te e Valeria!

qualcuno cantava che "la strada verso casa è una lunga salita e discesa"... è tanto difficile certe volte lasciarsi guidare, lasciare che sia Lui a condurci dove vuole... però io direi che con Lui accanto siamo in una botte di ferro! è questa la speranza a cui siamo chiamati con questa Pasqua di Resurrezione!

forza forza forza msacchini lucerini! un abbraccio